Tu sei qui

Come aprire una sala slot

Investire su una sala slot è un buon affare, ma come tutte le attività è regolata da alcune norme che è indispensabile conosce per essere in regola. Se ti stai chiedendo come aprire una sala slot e quali sono i documenti necessari per farlo, sappi che potrai contare sulla nostra consulenza. Giochi Fumarolo ha al suo interno un team di esperti nel settore, pronti ad accoglierti per suggerirti i passi giusti e fornirti tutto il necessario per spiegarti come aprire una sala slot machine in Campania.

Tra i requisiti richiesti, innanzitutto, c'è quello  di non avere precedenti con la giustizia e una situazione economica solida. Oltre a queste linee guida di base, ci sono alcuni documenti da preparare:

  • Certificato penale per attestare l’assenza di carichi pendenti;
  • Abitabilità e la destinazione commerciale del locale;
  • Planimetria dello spazio adibito a sala slot;
  • Certificazione della messa a norma degli impianti elettrico e sanitario;
  • Estratto della mappa del piano regolatore generale indicante l’esatta posizione della sala;
  • Autocertificazione degli eventuali soci sul loro possesso dei requisiti morali richiesti per la gestione della sala slot.

 

Una volta ottenuti questi documenti, per validare l'attività è necessario presentare la Scia sulla base della legge in vigore e dei regolamenti comunali. Dovranno essere segnalate le caratteristiche degli apparecchi che si trovano all’interno del locale e tutte le slot machine devono essere dotate di nulla osta ben visibile: nessuno degli apparecchi deve essere riconosciuto e classificato come gioco d’azzardo.

Non dimenticare di esporre una lista di quei giochi che non sono consentiti!

Adesso sai come aprire una sala slot machine a napoli e provincia. Grazie a Fumarolo e il suo team, entrare in questo settore diventa un gioco da ragazzi!

 

 

Contattaci subito per ricevere gratuitamente tutte le informazioni di cui hai bisogno!

Per il noleggio di slot machine nel tuo locale, affidati a noi!

Scommettiamo che non te ne pentirai?

chiama oracontattaci