slot machine Napoli
29 agosto 2019

Perché puntare ancora sulle slot machine a Napoli?

I titolari di bar e coloro che vogliono aprire una sala giochi possono essere assaliti dal dubbio di dedicare o meno una zona della loro attività alle slot machine, eppure a Napoli come in qualsiasi altra città il successo delle sale slot dimostra la genialità di un tale investimento.

L’allestimento di sale slot o l’installazione delle macchinette in uno spazio di un’attività già avviata può rivelarsi la soluzione perfetta per incrementare i guadagni.

La possibilità di aprire una sala slot machine acquistando o prendendo in comodato d’uso le macchinette, gli sgabelli per giocatori e i cambiamonete consente di valutare l’andamento del business e il servizio offerto dal rivenditore.

Quanto si guadagna con le slot machine?

Gli imprenditori che vogliono puntare sul business del gioco analizzano in primis come aprire una sala slot machine e successivamente i possibili guadagni legati a questo tipo di attività in modo da capire se si tratta effettivamente di qualcosa di redditizio.

Le slot machine permettono di ricavare un buon guadagno, pur tenendo presente che la quota del giocato che non ritorna ai giocatori viene diviso in percentuali diverse tra lo Stato, la concessionaria, l’eventuale noleggiatore e il titolare dell’attività.

La ripartizione dei guadagni potrebbe valere al titolare dell’attività anche 400 euro al mese con una sola slot machine, arrivando a quasi 5.000 euro all’anno con una clientela fedele.

Il potenziale guadagno si rivela allettante, ma strettamente legato al tipo di realtà a cui gli interessati si rivolgono giacché un’azienda seria e trasparente può assicurare una serie di vantaggi e servizi in grado di lastricare la strada verso il successo.