sala vlt a Napoli
14 giugno 2018

VLT, un’evoluzione del gioco d’azzardo

Quello del gaming è senza alcun dubbio un settore in rialzo. Probabilmente, quindi, è per questo che in tanti sembrano interessarsi ad aprire una sala giochi a Napoli. Se anche tu ha intenzione di entrare in questo mondo ma sei indeciso su che tipo di attività lanciarti, non conoscendo esattamente qual è la differenza tra slot machine e videolottery, Giochi Fumarolo può guidarti nella decisione.

Le video-lottery sono comunemente chiamate anche VLT, acronimo che sta a significare Video Lottery Terminal. Le VLT si distinguono dalle classiche slot machine per essere più evolute, non avendo al loro interno il gioco ma essendo collegate ad un server che glielo invia. Proprio per questa loro caratteristica, le VLT danno la possibilità di divertirsi con più giochi e possono essere aggiornate con facilità e di frequente, senza dover sostituire l’apparecchio.

Ma come viene calcolato il pagamento dalle videolottery? Il payout è stabilito dal concessionario che fa riferimento alla sala e al circuito nazionale. A differenza delle slot machine, che considerano il totale delle monete inserite, una vlt può raggiungere un jackpot nazionale fino a 100.000.00 di euro. In caso di vittoria da parte di chi gioca, la VLT non eroga direttamente il denaro, ma uno scontrino con il totale da ritirare o da rigiocare. Il pagamento viene effettuato tramite bonifico su conto bancario o, se invece l’importo è inferiore a 2.999 Euro, allora può essere ritirato anche in contanti.

Su ogni vincita c’è una tassa da pagare, destinata a crescere in misura proporzionale all’entità della vincita. La puntata minima è di 0,50 centesimi e può raggiungere un massimo di 10 euro: le VLT accettano monete, banconote, carte prepagate, ticket, voucher e smart card.

Giochi Fumarolo può indicarti come aprire un centro scommesse o una sala VLT a Napoli. Se cerchi un partner affidabile per questa tua esperienza, sappi la nostra azienda ha alle spalle oltre vent’anni di garanzie e conclamati successi.