9 maggio 2018

Giochi slot machine: il record di vincita dallo sgabello supera il mezzo milione di euro

Il fascino dei giochi slot machine rappresenta un grande fattore di attrazione per il pubblico di un esercizio commerciale; gran parte di questo fascino è dovuto alla possibilità di potersi alzare dallo sgabello con una bella cifra vinta. Eccone alcuni storici esempi.

È di pochi giorni fa la notizia della vincita di un venticinquenne foggiano ad un casinò on line: 110 mila euro che gli sono valsi i complimenti dello stesso Casinò.

Ma i record delle vincite maggiori spettano di diritto alle giocate alle slot machine, quelle dove ci si siede sullo sgabello sperando di alzarsi più ricchi di prima, per intenderci.

In questa curiosa classifica, rigorosamente limitata alle vincite compiute sui giochi alle slot machine entro i nostri confini nazionali non può non esser citato un cittadino di Reggio Calabria che, allineando i simboli di Magic Portals si è visto aggiudicarsi un premio di 60.000 euro.

Ma la vincita più notevole compiuta dall’alto di uno sgabello sui giochi per slot machine è quella che ha visto protagonista un turista di Roma durante un suo viaggio a Venezia; nella sala slot di Ca’ Noghera (una sala che conta oltre 600 slot machines) è riuscito ad allineare i cinque rulli sui rispettivi simboli vincenti e aggiudicandosi così un premio di 522.800 euro